mercoledì 14 novembre 2012

Le OFFERTE SUPERSEGRETE di Booking.com



Il famoso sito di prenotazioni online di hotel in tutto il Mondo, offre la possibilità di accaparrarsi soggiorni a prezzi davvero stracciati.


Devo dire che in un primo momento non ci eravamo nemmeno accorti di questa opportunità ma da quando abbiamo letto su alcuni blog come funziona, ci siamo iscritti alla velocità della luce.
Si tratta di offerte vantaggiose che booking riserva a chi si iscrive alla newsletter: ecco perché in un primo momento non ci siamo resi conto dell'utilità della cosa. Infatti solitamente ci premuriamo di non accettare le newsletter che i siti propongono al momento della registrazione, al fine di evitare che le nostre caselle di posta si riempiano di pubblicità che nemmeno apriamo.
Ma in questo caso, accettare di farsi martellare dalle news di booking, porta a vantaggi molto apprezzati!

Così, una volta spuntata la casella della newsletter, il sito periodicamente invia le offerte; è possibile trovare hotel a partire da 3€ a notte, fino ad uno sconto del 50% sul prezzo originale.
L'unico inconveniente è il fatto che, almeno secondo la nostra prima breve visita sul sito per renderci conto di come funzioni, le offerte in questione sono non rimborsabili. Ciò significa che bisogna approfittarne solo se si tratta di un vero e proprio last minute: prenotare e partire nel giro di pochissimi giorni, solo se si è davvero sicuri.
E' inoltre possibile perfezionare la newsletter, inserendo nella pagina personale di Booking le nostre mete preferite in modo che la mail sia mirata rispetto ai nostri gusti e alle nostre esigenze.

Non vediamo l'ora di provare!




Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...